Informazioni per abbonamenti e biglietti della Stagione Teatrale – Procedura Voucher
Al nostro gentilissimo pubblico di Abbonati e Spettatori della Stagione Teatrale del Cinema Teatro Bellini di Montagnana
Vi ringraziamo per la comprensione e la pazienza dimostrata nell’attesa di ricevere chiarimenti rispetto agli spettacoli che avevamo in programma.
Con grande amarezza, in seguito alle ultime normative che limitano ulteriormente la capienza dei Teatri ed alla sempre maggiore difficoltà delle Produzioni Teatrali a realizzare le tournée previste, siamo costretti ad annullare i recuperi degli spettacoli sospesi per l’emergenza sanitaria tutt’ora in corso.
In questi lunghi mesi di attesa abbiamo sentito fortemente il vostro sostegno ed il vostro amore per il Teatro e abbiamo lavorato sperando che le nostre ipotesi di recupero potessero essere realizzabili.
Nonostante il nostro impegno però i recuperi degli spettacoli sospesi a causa dell’emergenza sanitaria covid-19 non potranno essere confermati.
Sarà pertanto attivata fino al 30 dicembre 2020, la procedura per richiedere il voucher della quota dell’abbonamento o dei biglietti non utilizzati o la possibiltà di effettuare una DONAZIONE al teatro inviando in entrambi i casi una mail a info@bellinicinemateatro.it e Vi verranno date tutte le indicazioni necessarie.
Alcuni di voi, infatti, ci hanno chiesto se è possibile lasciare le quote degli abbonamenti o dei biglietti al Teatro, come aiuto concreto in questo momento di difficoltà di tutto il settore della Cultura, e vi confermiamo che questa scelta è possibile.
Ringraziamo sin d’ora chi ci ha già espresso questo desiderio e ci ha dimostrato così la sua solidarietà verso il teatro.
Per quanto riguarda l’utlizzo del voucher avrà durata 18 mesi dall’emissione per l’acquisto di nuovi biglietti e/o abbonamenti. Ricordiamo anche di non buttare comunque i vostri abbonamenti o biglietti, in quanto andranno esibiti per ottenere il rilascio del voucher.
Sperando di poter tornare presto ad accoglierVi a Teatro, Vi ringraziamo per l’affetto dimostrato.
Un grazie di cuore a tutti
Cinema Teatro Bellini – Montagnana Pd