aleal800_72

È lo spettacolo più richiesto in assoluto dei simpaticissimi Fratelli All. Nato nel 2003 dalla collaborazione tra Yari e Fabio con l’intento di creare uno show che facesse divertire i grandi e stupire i piccini, negli anni. I punti di forza sono senza dubbio l’eccezionale ritmo e l’originalità delle battute. Viene proposto e adattato ad ogni tipo di situazione, dalla strada al teatro.

Alcuni numeri sono stati richiesti e proposti anche in televisione, su Raiuno (“Zecchino d’Oro” ed. 2011 e 2012, “Si Può Fare!” ed. 2015), e su Canale 5 (Paperissima, ed 2014/2015).

Un giocoliere serio e preciso (AL-Katraz), un giocoliere tonto e distratto (AL-Bicocca) e un musicista (Al-BimBumBam) si presentano al loro pubblico manifestando fin da subito il loro scopo: far divertire il pubblico velocemente così da poter andare a casa quanto prima! Il loro intento verrà però vanificato dal volere dei bimbi, i quali non permetteranno ai tre artisti di lasciare il palco in tempi brevi.
Giocoleria, comicità e musica (basso, banjo, batteria, armonica a bocca, sitar indiano, balafon…) si fondono assieme in un unico classico spettacolo di strada dalla straordinaria verve comica.
Tra numeri di palline e di diabli si incastrano bolle di sapone giganti, gag con l’intervento del pubblico, sculture di palloncini e tanto altro.

   Programmazione

Domenica, 19.02.2017

2017-02-19;15.00
Cinema Teatro Bellini
Via Berghetta 3, 35044 Montagnana (PD)